Nell’ambito della XIX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico nella città antica di Paestum, noi di ARGONAUTA saremo presenti presso ARGONAUTA.PAESTUM, il nostro store nel Parco Archeologico di Paestum (proprio di fronte l’ingresso della fiera), per presentarvi i nostri nuovi progetti, sia in ambito scolastico che extrascolastico, e per far avvicinare soprattutto i più piccoli all’affascinante mondo dell’archeologia e della storia attraverso il racconto e il gioco. Non mancheranno momenti di divulgazione con attività dimostrative dedicati ai più grandi.

INFORMAZIONI GENERALI:

Le attività  di Argonauta si svolgeranno tutti i giorni della manifestazione a partire dalle ore 10.00 fino alle  ore 17.00. Domenica 30 ottobre fino alle ore 12.30.

LE ATTIVITA’ SONO GRATUITE

E’ gradita la prenotazione. In caso di pioggia le attività saranno sospese

tel. 0828 350387 – www.argonautalab.it – info@argonautalab.it –

 

Giovedì 27 ottobre fino a domenica 30 ritorna il tradizionale appuntamento annuale con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum. Un fitto programma ricco di appuntamenti, con conferenze stampa e presentazione di progetti; mostre e workshop internazionali sulle più recenti sperimentazioni di realtà virtuale applicate al turismo culturale e all’archeologia; laboratori di archeologia sperimentale per realizzare i manufatti in uso durante l’antichità e tanto altro ancora.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO